Un clochard ha ottenuto corpose vincite al gioco. Ora potrà permettersi di andare a vivere in una casa. Scopriamo tutti i dettagli di questa incredibile vicenda a lieto fine, attraverso le parole del diretto interessato.
Si dice spesso che la fortuna non gira mai dalla parte dei più deboli e degli emarginati, ma fortunatamente per una volta non è andata proprio così.
A raccontare le incredibili vincite al Superenalotto e non solo di un clochard è stato il Corriere Adriatico. Un uomo di Senigallia, in provincia di Ancona, sta per incassare una cospicua vincita ottenuta al Superenalotto. Si tratta di Gianluigi, conosciuto in città con l’appellativo di Cassano.
L’uomo ha 47 anni ed è di origini baresi. Fino a poche settimane fa la fortuna non è mai girata nella sua vita, dal momento che da parecchio tempo è costretto a vivere in strada, senza una casa e un lavoro.
Ma la dea bendata ha colpito nel segno e, per una volta, ha favorito chi realmente ha bisogno di aiuto. Scopriamo quanto ha vinto e tutti i dettagli su una fortuna al gioco che non accenna a diminuire. Ecco il racconto.
Un clochard potrà andare a vivere in casa grazie a una corposa vincita
Lo scorso ottobre l’uomo ha vinto ben 37 mila euro al Superenalotto. A breve incasserà 30 mila euro, dal momento che 7 mila euro verranno mantenuti dallo Stato come tasse. Una cifra molto importante, considerando le incredibile difficoltà economiche dell’uomo.
Ciò che stupisce, però, è che l’uomo sta continuando a vincere piccole somme anche al Lotto e ai Gratta e Vinci. Una fortuna che non accenna a diminuire, tanto che il clochard potrà finalmente andare a vivere in una casa. Come ha rivelato, infatti, è sua intenzione continuare a vivere a Senigallia, ma nel caldo di una abitazione vera e propria.
Scopriamo tutti i dettagli nelle parole del 47 enne.
Le parole dell’uomo
Dopo la vittoria al Superenalotto, l’uomo ha detto di aver continuato a giocare a Lotto e Gratta e Vinci somme molto piccole, dal momento che si sentiva fortunato. E ha ammesso di aver vinto parecchie centinaia di euro, oltre alla corposa vincita del mese di ottobre al Superenalotto.
L’uomo ha ammesso di voler andare a vivere presto a Senigallia. Per il momento ha preso una camera d’albergo a Pesaro, spendendo poco ogni notte: “Adesso ho i soldi, ma devo essere parsimonioso, fanno in fretta a finire e non voglio tornare in strada“.
L’uomo ha continuato: “Come prima cosa devo prendere in affitto una casa a Senigallia, che è la città dove sono stato accolto da tanti amici che mi hanno aiutato, anche economicamente. Voglio prendere, inoltre, la residenza, in modo da poter fare richiesta per una casa popolare“.
L’uomo, infine, ha ammesso di aver intenzione anche di trovarsi un lavoro stabile per il futuro.