A partire dal prossimo anno Amazon darà una svolta incredibile a un particolare settore. Che cosa sarà possibile acquistare sulla più grande internet company al mondo? Ecco tutti i dettagli sulla novità rivoluzionaria.
Amazon è la più grande e importante internet company al mondo e su questa piattaforma si sviluppa il più grande mercato digitale fra tutte le proposte del web. Tutti quanti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo acquistato un prodotto su questo portale.
Su Amazon è possibile accaparrarsi in pochi clic sul PC o in un pochi tocchi sullo schermo del proprio smartphone qualsiasi prodotto si vorrà. Molto spesso, poi, si trovano incredibili offerte. Una vera e propria rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre lo shopping per milioni e milioni di persone in ogni angolo del pianeta.
Amazon, insieme ad altre aziende come Google o Apple, è universalmente riconosciuta come una delle forze economiche più influenti del mondo. La cosa che stupisce è che Amazon venne fondata nel lontano 1994 da Jeff Bezos, con il solo iniziale intento di vendere libri online.
Con l’avvento del prossimo anno, Amazon si aprirà a un nuovo mercato. La notizia sembra incredibile, ma dal 2024 si avrà la possibilità di acquistare anche automobili su tale piattaforma online. Scopriamo tutti i dettagli su questa rivoluzione.
Comprare auto su Amazon: dal 2024 sarà possibile
Chi acquista sul portale riceve direttamente a casa la merce. Paga il tutto sul portale con la propria carta di credito, immettendo l’indirizzo di casa propria e in pochi giorni riceverà il tutto all’indirizzo selezionato. Ciò che, però, appare davvero incredibile è che dal 2024 sarà possibile ricevere anche una vettura a domicilio. Ecco tutti i dettagli.
Al Los Angeles Auto Show, infatti, è stato reso noto un accordo che rivoluzionerà in modo definitivo le modalità di acquisto delle auto. Sarà Hyundai, la famosa casa automobilistica sudcoreana, a far partire quello che si preannuncia essere un vero e proprio cambiamento epocale.
Dal 2024, quindi, Hyundai inizierà a vendere i propri modelli di auto nuove anche su Amazon. Scopriamo ulteriori informazioni su questo argomento.
La svolta epocale
Hyundai sta crescendo enormemente e, di recente, ha raggiunto le prime 4 posizioni al mondo fra le case automobilistiche in riferimento alla produzione. Per arrivare sul podio, però, c’è da fare un ultimo step. L’accordo con Jeff Bezos – con la vendita delle auto su Amazon – potrebbe essere decisivo in tal senso.
Cosa prevede l’accordo? Gli utenti avranno la possibilità di comprare l’auto nuova presso uno dei tantissimi concessionari Hyundai presenti in ogni parte del mondo. Sarà, però, possibile ritirare il mezzo presso uno store selezionato sul sito, oppure optare direttamente per la consegna a domicilio di esso.
L’accordo fra Amazon e Hyundai prevede che l’auto possa essere consegnata direttamente a casa dell’interessato, grazie all’aiuto dei tecnici dell’azienda di automotive.