Lavoro abbandonato poche decine di minuti dopo l’assunzione. Ecco l’incredibile storia raccontata da un uomo americano. Scopriamo tutti i dettagli su questa vicenda e l’assurdo motivo dietro questa scelta.
Un tiktoker americano, Jordan_The_Stallion8, ha raccontato in un video pubblicato sulla nota piattaforma social un aneddoto davvero curioso sulla sua vita. Su TikTok il content creator è seguito da oltre 11 milioni di followers, i quali sono rimasti sorpresi dall’ultimo racconto fatto dall’uomo.
Nei video che pubblica ogni giorno, il tiktoker commenta altri video, offre consigli ai propri followers, ma non solo. Egli, infatti, racconta anche aneddoti ed episodi curiosi che sono accaduti in passato nella sua vita.
Pochi giorni fa, il tiktoker americano ha ammesso di aver abbandonato tempo fa un lavoro appena 47 minuti dopo l’assunzione. In un periodo in cui trovare lavoro non è propriamente semplice, potrebbe sembrare un qualcosa di assurdo, ma dietro questa scelta si cela una vicenda a tratti incredibile.
Nei prossimi paragrafi ti faremo scoprire l’episodio accaduto dal tiktoker poche decine di minuti dopo l’assunzione. Per quale motivo ha rassegnato subito le dimissioni? Ecco la spiegazione che l’uomo ha fornito ai suoi followers.
Lascia il lavoro 47 minuti dopo l’assunzione: ecco il motivo
Jordan_The_Stallion8 risponde sempre alle domande poste dai suoi innumerevoli followers sulla nota piattaforma social TikTok. Nei giorni scorsi un followers ha chiesto all’uomo informazioni riguardanti i lavori che egli ha svolto nella vita e se avesse scelto di interrompere una professione improvvisamente per qualche motivo. E la risposta del tiktoker è stata sorprendente.
Egli, infatti, ha ammesso candidamente di aver lasciato un lavoro appena 47 minuti dopo l’assunzione. Un’esperienza lavorativa brevissima, ma dietro questa scelta presa dall’uomo si nasconde un qualcosa di inaspettato detto dal suo ex datore di lavoro.
Che cosa è accaduto al tiktoker? Ecco l’aneddoto raccontato ai suoi followers in un video davanti allo specchio, come da sua “usanza”.
Il motivo di questa scelta
Il motivo che ha portato l’uomo a lasciare pochi minuti dopo l’assunzione un lavoro in ufficio è legato alle parole rivolte a lui dal suo ex capo. Il suo turno di lavoro in ufficio era iniziato una mattina alle 12 e circa 30 minuti dopo è arrivato il capo, complimentandosi con lui per la sua nuova avventura. Pochi minuti dopo, però, è accaduto l’impensabile.
Il capo ha notato dei peli di gatto sulla divisa dell’uomo. Egli ha chiesto se l’uomo avesse un gatto in casa. Quest’ultimo ha raccontato di vivere insieme ad Harvey da anni e di essere davvero inseparabili.
“O tieni il lavoro o il gatto“. Queste le parole che sono state pronunciate dal suo ex capo dietro questa rivelazione. Il motivo è legato al fatto che l’ex capo era in possesso di una forte allergia al pelo del gatto.
Alle 12.47, vale a dire 47 minuti dopo l’assunzione, il tiktoker ha ammesso di essersi licenziato, dal momento che non si sarebbe mai potuto separare dal suo amico a quattro zampe.