Taglia l’erba nella casa del vicino e manda il conto a casa: quanto ha chiesto

Incredibile la storia del vicino che taglia l’erba di casa di un altro e gli manda il conto. Scopriamo quanto ha voluto per tagliare l’erba dal vicino di casa.

Tosare l'erba
Tosare l’erba- Oipamagazine.it

Un signore ha visto il vicino di casa di tagliare l’erba del suo giardino, ma quando gli ha mandato il conto è rimasto sorpreso. L’episodio accaduto a questo signore è davvero incredibile e fa capire che spesso le persone commettono delle azioni senza senso e senza alcuna giustificazione. Fatto sta che il vicino che ha tagliato l’erba dell’altro senza che glielo ha chiesto gli ha inviato il conto a casa. Scopriamo quanto ha chiesto per questo servizio!

Quando le richieste di denaro diventano assurde

Spesso accadono cose fra i vicini davvero curiose e se non si pongono dei paletti si rischia veramente di cadere in truffe davvero incredibili. Una delle ragioni per cui possono nascere certe questioni è il taglio dell’erba che deve effettuare regolarmente chi ha il giardino davanti casa.

L'erba del vicino
L’erba del vicino-oipamagazine.it

Può accadere che fra vicini ci si scambi dei favori e non si chiedano soldi, cosa abbastanza normale quando nasce un’amicizia e c’è rispetto da entrambe le parti.

Quando invece sorgono delle incomprensioni e qualcuno vuole fare il furbetto le cose vanno male, soprattutto se vengono chiesti soldi senza che sia stata avanzata la richiesta di tagliare il prato. Scopriamo la storia curiosa accaduta ad una coppia con un vicino di casa.

Il vicino taglia il prato di un altro

La storia accaduta ad una coppia ha davvero dell’incredibile. A raccontarla è la compagna che ha fatto uno sfogo su Reddit, ma mantenendo l’anonimato. La donna ha raccontato di aver avuto problemi da quando sei mesi prima nella stessa strada dove lei abitava era venuto a stare un uomo.

Oltre che svegliarsi di mattino presto, intorno alle 5, il vicino usava saldatori e martelli di buon mattino, svegliando gli altri. Poi, finiti i rumori, andava a lavorare in torno alle 8. Ma quanto è accaduto qualche giorno fa è davvero incredibile e ha a che fare con il giardino della signora.

La donna ha precisato che a causa del maltempo il marito la settimana precedente aveva smesso di tagliare l’erba del giardino e aspettava che il terreno asciugasse per ricominciare. Inaspettatamente, durante il weekend, il rumore di un tagliaerba li ha svegliati.

La donna è uscita fuori e ha visto il vicino nel loro giardino che stava tagliando l’erba. Rientrata in casa, ne ha parlato con il marito e insieme hanno deciso di non dirgli nulla, perciò non si sono affacciati. I due pensavano che l’uomo stesse facendo loro un favore, ma invece poi hanno avuto una curiosa sorpresa.

Il conto appeso alla porta d’ingresso

Nella giornata di domenica la coppia era uscita per trascorrere del tempo fuori. Al rientro, ha trovato un pezzo di carta appeso sotto la porta d’ingresso. Incuriositi, i due hanno aperto il pezzo di carta e sono rimasti stupiti nel vedere che il vicino aveva emesso una fattura per il lavoro svolto nel loro giardino. Il vicino chiedeva ben 43 sterline, che corrispondono a 50 euro circa, per aver tagliato l’erba del loro prato, servizio mai chiesto dalla coppia.

Tagliaerba
Tagliaerba-oipamagazine.it

La signora ha raccontato che a quel punto era veramente stanca dei soprusi del vicino e così ha deciso di andare a casa a dirgliene quattro. Giunta nella casa del vicino, ha trovato la moglie e le ha spiegato l’accaduto.

La donna però non era affatto stupita di quello che le aveva raccontato riguardo a quanto fatto dal marito e dice alla signora che parlerà con lui. Stando a quanto detto nello sfogo dalla donna che ha subito il sopruso, era stato solamente un tentativo di truffa da parte del vicino. Inoltre, la donna era indignata per la richiesta di denaro davvero elevata per un’ora di taglio dell’erba! Finale della storia, la coppia non ha pagato ma ha avuto il vantaggio di avere tagliata l’erba del giardino gratis!

Impostazioni privacy