C’è una nota azienda alimentare che sta cercando tantissime figure da assumere per diverse mansioni su tutto il territorio del nostro Paese. Di quale azienda si tratta? Scopriamo tutte le posizioni aperte e come fare per inviare la propria candidatura. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Sono tanti i giovani, e non solo, alla ricerca di lavoro. Con cadenza periodica, sono molte le aziende presenti sul nostro Paese a mettere annunci riguardanti nuove ingenti assunzioni in varie sedi sparse su tutto il nostro territorio.
Questa volta è il turno della famosa azienda alimentare Nestlé. Tale azienda, infatti, è alla ricerca di nuovo personale da assumere per colmare diverse posizioni lavorative disponibili nelle varie sedi del nostro Paese.
Nestlé è una delle imprese maggiormente rinomate nel mondo per quanto concerne il settore alimentare. L’azienda ha la sede principale in Svizzera ed è nata nel lontano 1866. Essa è attiva in diversi ambiti, da quella della nutrizione fino ad arrivare ai settori della salute e del benessere.
Da quasi 100 anni, il marchio Nestlé opera anche in Italia. Nel nostro Paese, infatti, sono presenti ben 9 siti di produzione. Qui lavorano oltre 46 mila dipendenti.
Ma quali posizioni lavorative in Nestlé sono disponibili attualmente? Scopriamo tutte le figure ricercate e come fare per candidarsi.
Nestlé ha reso noto di essere alla ricerca di alcune figure da assumere non solo nella sede principale di Assago, vicino Milano, ma anche negli altri stabilimenti sparsi su tutto il territorio italiano. Si tratta sia di posizioni con contratti a tempo determinato sia di figure da assumere a tempo indeterminato.
In molti casi, poi, non sarà necessaria possedere alcuna esperienza in questo settore.
Scopriamo ora tutte le figure ricercate da Nestlé e per quali posizioni sarà possibile inviare fin da subito la propria candidatura. Ecco tutte le informazioni a tal proposito.
Nella sede di Assago sono ricercate le seguenti figure:
Queste, invece, le altre figure ricercate nelle varie sedi sparse in Italia:
Tutte le persone potranno inviare la propria candidatura – scegliendo la posizione lavorativa maggiormente indicata – attraverso la sezione apposita denominata “Nestlé Lavora con noi“, presente proprio sul sito web della Nestlé.
Sarà, quindi, possibile inserire il proprio curriculum vitae, sperando che il personale possa chiamare al più presto per un colloquio di lavoro.