La proprietaria di un Airbnb ha raccontato su TikTok di trovare un sacco di oggetti di valore lasciati dagli ospiti nella sua villa. Nel video, però, ha rivelato di restituire sempre tutto, contattando i “distratti” ospiti. Ecco che cosa ha detto nello specifico.
Era il lontano 2007 quando dagli Stati Uniti partì la storia degli Airbnb. Si tratta di un portale che consente di mettere in comunicazione chi dispone di un alloggio privato da affittare con persone desiderose di un posto in cui passare un breve periodo di vacanza.
Questo modo di trovare abitazioni nelle varie città si è diffuso un po’ in tutto il mondo e rappresenta una soluzione conveniente per tante persone in cerca di alloggio. A loro volta, i proprietari riescono a trovare ospiti interessati all’alloggio con maggiore praticità e velocità.
Su Airbnb sarà possibile impostare diversi filtri, scegliendo la zona interessata, il costo, la grandezza dell’alloggio e tanti altri aspetti ancora.
Al netto di tutti questi discorsi generali, ciò che ci preme sottolineare è il bel racconto eseguito da una proprietaria di un Airbnb. La donna ha raccontato, in un video postato sul suo profilo TikTok, di trovare tanti oggetti di valore lasciati dagli ospiti dopo che abbandonano la sua villa, ma di restituire ai diretti interessati sempre tutto. Ecco che cosa ha ammesso.
Sofia Kaiser è la donna protagonista del nostro racconto. Si tratta di una proprietaria di un Airbnb, che ha ammesso alcuni particolari interessanti sulla sua attività. La ragazza è originaria del Texas e ha ristrutturato, con l’aiuto della sua famiglia, l’immensa villa lasciata dal nonno in eredità, trasformandola in un Airbnb di successo.
All’interno della villa si possono ospitare in contemporanea fino a 13 persone, a testimonianza di quanto essa sia grande. La ragazza ha ammesso di essere entusiasta per il fatto di aver ridato vita a questa abitazione così importante per la sua famiglia.
Nel video su TikTok, però, ha ammesso un particolare incredibile riguardante la permanenza dei suoi ospiti: “Quando essi lasciano la villa, io e la mia famiglia ci occupiamo delle pulizie e delle faccende domestiche ed è incredibile tutto ciò che troviamo“. Cosa trovano nello specifico?
Sofia Kaiser ha rivelato nel video postato sul suo profilo di aver trovato diversi vestiti di marca, come cappotti e maglie, ma anche accessori per capelli e gioielli. In totale, il valore degli oggetti ritrovati – facendo una rapida stima – potrebbe aggirarsi sui 1.000 euro.
La ragazza, però, ha ammesso di aver sempre contattato gli ospiti, restituendo sempre gli oggetti ritrovati. L’onesta, infatti, è alla base della sua vita.