Fa+la+babysitter+a+38+anni+e+guadagna+questa+grande+cifra%3A+la+testimonianza
oipamagazineit
/2023/11/12/fa-la-babysitter-a-38-anni-e-guadagna-questa-grande-cifra-la-testimonianza/amp/
news

Fa la babysitter a 38 anni e guadagna questa grande cifra: la testimonianza

Una donna di 38 anni ha condiviso la sua testimonianza su TikTok in merito alla professione da babysitter. Ha spiegato come tale lavoro riservi grandi sorprese a livello economico e che sia del tutto normale svolgerlo non solo in giovane età. Ecco che cosa ha dichiarato in un video.

La testimonianza di questa babysitter – oipamagazine.it

Il lavoro da babysitter è solitamente visto come qualcosa di esclusivo per persone molto giovani. Una sorta di “lavoretto” da fare per portare a casa qualche soldo, evidenziato poche volte come una vera e propria professione.

Una donna su TikTok, però, ha ribadito come il lavoro da babysitter possa diventare per tanti una vera e propria professione da svolgere per tutta la vita, a prescindere dall’età. Ha spiegato, infatti, come le persone avranno sempre bisogno di una mano per accudire i propri figli. Un lavoro, dunque, che non passerà mai di moda – per usare un eufemismo.

La tiktoker @allizsin, famosa sul social anche come Allison, ha raccontato la sua esperienza su questo lavoro e ha anche condiviso il suo guadagno. Il video ha generato un vero e proprio dibattito sulla giusta remunerazione per le persone adulte che svolgono il lavoro da babysitter.

La storia della 38enne che lavora come babysitter

Prendersi cura dei figli degli altri è un lavoro che viene svolto da sempre. Sono tante le persone, infatti, che affidano per qualche ora al giorno o in occasione di un evento particolare i propri figli all’abilità di una o di un babysitter.

Lavorare come babysitter – oipamagazine.it

La tiktoker @allizsin ha voluto normalizzare lo svolgere questa professione anche in età adulta. Ha ribadito come il lavoro da babysitter sia una professione del tutto normale e paragonabile a qualsiasi altra. Una risposta diretta e concreta a chi mette in ridicolo chi sceglie di dedicarsi per tutta la vita al prendersi cura dei bambini.

L’assistenza all’infanzia, dunque, è un qualcosa che dovrebbe essere valorizzato, senza alcun pregiudizio. Questo il messaggio della tiktoker. Che cosa ha aggiunto in merito ai guadagni?

Il guadagno della donna

La 38enne ha raccontato tutte le sue esperienze in merito alla sua professione da babysitter. Ha ammesso di aver tenuto qualche tempo fa per ben 24 ore di fila i due figli di una sua cliente abituale. In quell’occasione ha anche condiviso il suo guadagno per quella giornata. La coppia di genitori l’ha pagata, infatti, ben 500 dollari solo per quella giornata.

I tanti soldi guadagnati – oipamagazine.it

Il video ha generato una moltitudine di commenti. Sono in molti a credere come questa professione sia molto importante e che debba essere retribuita in modo ancora maggiore.

Allison ha ammesso di avere molta passione per i bambini e di svolgere questa professione anche per i tanti soldi che riesce a ottenere. Occorre, però, tanto impegno per farsi conoscere e per avere una clientela stabile.