La protagonista di questa storia ha deciso di sostare in aeroporto per 7 giorni. Al suo rientro ha però trovato una bella sorpresa ad attenderla. Ecco che cosa è successo!
Partire per un viaggio è sicuramente il sogno di tutti, a prescindere se questo dipenda da questioni lavorative o personali. Ad ogni modo non tutti hanno la possibilità di farsi accompagnare all’aeroporto, motivo per cui si ricorre ai mezzi pubblici o al taxi. Esistono però alcune persone che noi amiamo definire come impavide in quanto totalmente sprezzanti nei confronti del rischio e del pericolo. La signora in questione conosce bene il significato di questo termine, in quanto ha deciso di lasciare la sua auto in aeroporto per ben 7 giorni, trovando una sorpresa non particolarmente piacevole al suo ritorno.
Come detto prima, molte persone non hanno la possibilità di farsi accompagnare e beneficiare di altri mezzi per raggiungere l’aeroporto. È proprio per questo che decidono di farlo in autonomia, ricorrendo alla possibilità di parcheggiare la propria auto per il tempo richiesto per il viaggio.
In effetti gli aeroporti offrono questa possibilità ai loro clienti, ma bisogna essere sicuri di prenotare un parcheggio in tempo. La sosta, infatti, è autorizzata a coloro che ricorreranno a questo particolare tipo di prenotazione e servono almeno 24 ore di anticipo per avviare la procedura.
In questo lasso di tempo si potrà lasciare la propria vettura negli appositi parcheggi, consegnando le chiavi agli addetti, i quali monitoreranno la macchina per tutto il periodo della sosta.
Una signora ha pagato molto cara la sua decisione di lasciare la macchina per ben 7 giorni nei pressi dell’aeroporto. La donna aveva deciso di partire per un viaggio e quindi si è recata presso l’aeroporto della sua città, lasciando la macchina negli appositi parcheggi e pensando di potervi sostare per i 7 giorni necessari.
Quando, dopo una settimana, è ritornata a prendere la sua vettura ha notato una multa superiore a 650 € che, appunto, andava a recuperare i soldi che la donna non avrebbe pagato per sostare in quel lasso di tempo. Una cifra pari a circa 93 € al giorno.
La donna ha quindi spiegato che aveva deciso di lasciare l’auto in quel posto, in quanto non aveva altra possibilità di raggiungere l’aeroporto in altri modi. Ha poi aggiunto che solitamente lei non commette questi errori.
La protagonista di questa storia è rimasta basita quando ha verificato l’importo della multa che avrebbe dovuto pagare a causa del suo comportamento. Ha però riconosciuto come tutto questo sia legato alla sua negligenza e al fatto che non abbia prestato particolare attenzione alle indicazioni presenti nel parcheggio.
In effetti nel luogo in cui ha parcheggiato la donna non esistono delle indicazioni chiare e tutti i cartelli che espongono le tariffe sono nascosti e poco visibili. La donna ha pensato che parcheggiare in quella zona fosse concesso e che tutto si sarebbe risolto con pochi spicci. Sicuramente la prossima volta farà più attenzione!