Una importante banca del nostro Paese è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Scopriamo i nuovi posti di lavoro.
Gli istituti bancari del nostro Paese sono spesso alla ricerca di nuove figure da immettere all’interno del proprio organigramma. Sono, infatti, tante le mansioni che vengono svolte all’interno delle banche.
La banca in questione è Intesa SanPaolo. Si tratta del gruppo bancario più grande presente in Italia, il quale opera anche in tante nazioni europee, in Nord Africa e in Medio Oriente.
Intesa SanPaolo ha la sede principale a Torino e ha iniziato la sua attività nel 2007, in seguito alla fusione di Banca Intesa con SanPaolo IMI.
I numeri del gruppo bancario sono notevoli, dal momento che oltre 13 milioni di clienti in tutto il mondo si servono della banca. Solo in Italia sono presenti ben 3 mila e 371 sportelli, mentre all’estero il numero di essi si attesta su 950.
Intesa SanPaolo è alla ricerca di nuove figure in alcune regioni del nostro Paese. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Il personale che lavora per il gruppo bancario di Intesa SanPaolo conta oltre 94 mila unità in Italia e nel mondo. La banca in questione informa sempre sulle possibili truffe che i correntisti possono ricevere.
Proprio in questo periodo sono aperte diverse posizioni per entrare a lavorare in questo istituto bancario. Le mansioni fanno riferimento a diversi settori specifici.
Ci riferiamo a più di 260 nuove opportunità di lavoro. Le regioni nelle quali il gruppo bancario sta effettuando le nuove assunzioni sono la Lombardia, la Campania, il Lazio e il Piemonte.
Chi è interessato a scoprire le tante opportunità presenti può andare sul sito internet della banca e accedere alla sezione “Lavora con noi“. Qui sarà possibile imbattersi nella lista di tutte le figure che sono ricercate.
Fra le opportunità di lavoro presenti, per esempio, troviamo quella di Analista Market and Financial Risk Management a Milano, quella di Senior Credit Risk Models a Torino o quella di Junior Test e Release Manager ambito Canali Imprese a Napoli.
Sul sito di Intesa SanPaolo, oltre a ricercare le figure da assumere, sarà possibile anche candidarsi per le varie posizioni aperte. Quale procedura seguire per registrarsi sul sito e mandare la candidatura?
Per potersi candidare ai vari annunci di lavoro è obbligatorio registrarsi sul sito. Sarà necessario andare nella sezione “Il mio profilo / Utente non registrato” e inserire i propri dati e il curriculum vitae.
Ogni utente, poi, potrà personalizzare le proprie ricerche in base agli interessi. Come? Per mezzo del servizio “Job Alert“, il quale fa ricevere direttamente via mail tutte le notifiche inerenti gli avvisi sulle nuove proposte di lavoro relative ai criteri indicati.