In corso nuove assunzioni da Eurospin, che cerca diverse figure lavorative. Vediamo posizioni aperte e come candidarsi.
Eurospin, nota catena discount, sta selezionando personale per stage e assunzioni presso le varie sedi in Italia.
Andiamo a vedere tutte le posizioni attualmente aperte, come bisogna candidarsi e tutte le informazioni utili in merito all’ambiente dei lavoratori e sulle selezioni del personale.
La rete di discount Eurospin si è ampliata. Quindi, ci sono delle opportunità di lavoro davvero interessanti sia nei punti vendita già operativi che in quelli in via di nuova apertura, oltre che presso la sede centrale.
Le offerte di lavoro sono aperte a diversi gradi di competenza ed esperienza professionale. Per ricoprire un ruolo operativo nei supermercati, bisogna essere in possesso di un mezzo di trasporto e abitare vicino al luogo di lavoro.
Invece, per lavorare in ufficio, è necessario possedere una laurea o un diploma, avere tra i 20 e i 36 anni e una discreta competenza informatica.
I soggetti più giovani e privi di esperienza possono essere inseriti nei quadri aziendali, purché abbiano una laurea o un diploma da massimo 12 mesi.
Ci sono anche programmi di tirocinio sia nei punti vendita che in ufficio, esperienza che offre la possibilità di apprendere e crescere professionalmente.
I candidati interessati a partecipare alla selezione devono avere un mezzo di trasporto e risiedere nelle zone intorno al luogo di lavoro.
Adesso andiamo a vedere quali sono tutte le posizioni aperte, nonché i profili che cerca Eurospin:
Il processo di selezione per lavorare con Eurospin avviene in più fasi, che si differenziano in base al livello di mansione, posizione e area aziendale coinvolta.
Per quanto riguarda le opportunità lavorative nei punti vendita, ogni candidato deve affrontare colloqui individuali, che vengono condotti insieme al dipartimento Risorse Umane.
Le qualità che vengono prese maggiormente in considerazione sono professionalità, flessibilità, capacità di lavorare in team e attitudine imprenditoriale.
In tutti i casi, comunque, sono altamente valorizzate qualità come flessibilità, professionalità, capacità di lavoro di squadra e spirito imprenditoriale.
Chi desidera candidarsi per le varie opportunità di lavoro, deve inviare la propria candidatura attraverso la pagina dedicata alle opportunità di lavoro, a cui accedere tramite la sezione “Lavora con noi” del sito.
Le posizioni disponibili attualmente sono visualizzabili all’interno dell’area riservata alle offerte lavorative sia in sede che nei punti vendita.
Individuato l’annuncio che interessa di più, si può procedere con la candidatura online inviando il CV tramite il modulo presente nella pagina.