Dopo aver ripetutamente bloccato il vialetto impedendogli di muoversi, questa persona si è vendicata del proprio vicino.
Un uomo è entrato in guerra con il proprio vicino (si fa per dire), il quale non ha aspettato tempo per vendicarsi.
La persona in questione ha continuato a bloccare volutamente l’auto dentro il vialetto della sua casa.
Così facendo, il vicino se è trovato incapace di uscire dalla sua abitazione, costretto spesso ad aspettare ore ed ore prima di poter essere finalmente libero.
Insomma, si è trovata in un vero e proprio incubo. Tutto questo, ovviamente, è stato fatto volutamente.
L’interessato ha raccontato questa storia in un lungo post sul proprio profilo social, con l’intento di avere un consiglio utile per risolvere definitivamente questa spiacevole situazione.
Nel racconto di ciò che ha dovuto passare, ha voluto chiarire che l’uomo che abito proprio a fianco alla sua abitazione, desiderava ardentemente che se ne andasse da lì.
Per questo motivo, ha pensato di fare tutto ciò che poteva per fare sì che ciò avvenisse, fino ad arrivare al blocco totale dell’uscita di casa.
Il vicino, dopo le continue angherie, è scoppiato e, quindi, ha deciso di passare all’azione.
Blocca il vialetto impedendo l’ingresso
I litigi con il vicinato non sono affatto facili da gestire, a maggior ragione quando un vicino vuole che il suo dirimpettaio se ne vada a vivere altrove prima possibile, iniziando a mettere in atto ogni tipo di dispetto.
È ciò che avvenuto in questa storia che racconteremo. Il vicino, arrivato ormai all’esasperazione per via di quello che stava vivendo tutti i giorni, ha iniziato a scrivere un post sul suo profilo social, in modo da ricevere aiuto e ottenere qualche consiglio utile.
Da alcuni utenti è arrivato un consiglio esageratamente violento. L’uomo, anche se tentato, alla fine ha deciso di non seguire questo consiglio.
Qualcuno ha voluto esprimere il proprio parere, consigliandolo di sostituire la propria auto momentaneamente con un’altra decisamente poco costosa per andare a colpire l’auto del vicino.
In questo modo avrebbe smesso subito più parcheggiarla davanti alla sua vettura! Fortunatamente, l’uomo ha deciso di non dare retta a questo consiglio.
Più volte ha sporto denuncia per quanto gli stava accadendo, senza raggiungere risultati significativi. Purtroppo, considerando i presupposti, è stato costretto a preparare una vendetta fai-da-te.
Alla fine, pare sia riuscito a trovare un modo perfetto di vendicarsi dopo che ha segnalato alla città ben sette auto dei suoi vicini come fuori uso.
Il vicino si vendica in modo geniale
Questa segnalazione è arrivata, ovviamente, alle orecchie dei vicini di casa. L’intento era di farli smettere subito di bloccare la sua auto. Insomma, basta con le bravate!
I problemi, però, pare che non siano ancora finiti del tutto. L’uomo, infatti, ha pubblicato un nuovo post sul suo canale social, ammettendo che i vicini, per vendicarsi, gli avevano completamente distrutto il giardino coi fiori che si trovava di fronte alla recinzione.
La sua azione immediata è stata quella di svitare tutti i pali della recinzione dei vicini, dipingendoli usando i colori dell’arcobaleno.
Poi è andato a rimontarli. Non ci sono ancora altri aggiornamenti su questa storia di lotta tra vicinato quotidiana.