Non pagare un servizio è da veri scortesi molte volte, però, i commercianti potrebbero attuare delle vendette davvero particolari. Scopriamo insieme questa storia.
Quando ci rechiamo a far la spesa non sogneremo mai di non pagare il conto giunti alla cassa. La stessa cosa quando ci si reca al ristorante oppure quando si compra un semplice oggetto in qualsiasi negozio. Esistono però delle persone che ritengono che il lavoro effettuato da altri non meriti di essere premiato. Se, in alcuni casi, i commercianti lasciano correre, in altri mettono in atto delle vendette che sono destinate a passare alla storia.
Questo è il racconto che vede come protagonista una giardiniera, che non è stata pagata dalla cliente che le aveva commissionato il lavoro. Scopriamo insieme come ha deciso di vendicarsi.
Il mondo del lavoro oggi è molto più difficile di quanto si possa immaginare. Riuscire ad intraprendere un percorso formativo non è facile, ma anche entrare nel mondo del lavoro richiede delle difficoltà che spesso non dipendono dalle competenze o capacità dell’individuo.
Alle volte lo stress incide negativamente sul lavoro mentre, in altri casi, le persone potrebbero doversi confrontare con dei clienti particolarmente esigenti e troppo pignoli. A tutti sarà capitato di avere un battibecco sul posto di lavoro, ma in alcuni casi gli eventi si trascinano troppo e non fanno altro che incentivare il malumore.
Se poi non si viene pagati per il lavoro svolto, oltre al danno subentra anche la beffa. Questo perché il lavoratore assunto ha perso del tempo e ha utilizzato delle risorse che sicuramente nessuno gli ha regalato.
La protagonista della storia di oggi è una giovane donna che nella vita ha deciso di fare la giardiniera. Questa risponde al nome di Katelyn Greene, una ragazza fra i 30 e i 35 anni che risulta essere molto seguita sui social. Questa è solita pubblicare la sua vita su TikTok, raccontando che cosa le capita giorno dopo giorno.
Se i social le hanno permesso di ottenere la popolarità, è però un altro il lavoro che ha consentito alla Greene di farsi strada professionalmente parlando. Lei e il suo compagno sono infatti diventati dei giardinieri molto validi ed è per questo che hanno fondato una impresa che permette loro di vivere.
In un giorno come tanti i due sono stati assunti da una signora che voleva piantare dell’erba nel suo giardino di casa. Ecco che l’impresa si è quindi recata sul posto di lavoro, anche se il periodo per lo svolgimento della mansione non era il più indicato. Le temperature erano davvero molto alte, motivo per cui questo avrebbe potuto influire negativamente sulla crescita del prato. A quanto pare quindi, un disguido fra i clienti e i loro datori di lavoro avrebbe comportato il fallimento di quest’opera.
Katelyn ha detto di aver suggerito alla donna di bagnare spesso il prato, altrimenti questo si sarebbe seccato prima del previsto Ovviamente questo non è stato fatto ed è per questo che la proprietaria si è rifiutata di pagare la seconda tranche dei lavori alla ditta.
L’impresa di Katelyn è rimasta a dir poco esterrefatta dalla reazione della donna, in quanto la secchezza del prato è stata causata dalla sua poca cura nei confronti dello stesso. Quando è stato il momento di pagare la signora ha cominciato a inventare moltissime scuse come l’assenza da casa, il danneggiamento del prato e la mancanza degli accordi decisi in precedenza.
Katelyn, capendo che un compromesso sarebbe stato impossibile da raggiungere, ha quindi contattato un suo operaio, chiedendogli di rimuovere tutta l’erba che insieme avevano trapiantato sul suolo della donna. Sicuramente si è trattato di una mossa furba e inaspettata contro la quale la donna in questione non avrebbe potuto dire nulla
Non sappiamo infatti quale sia stata la reazione della proprietaria alla vista degli operai che smontavano l’erba sul suo cortile. Del resto, l’ammanco del lavoro non pagato era piuttosto alto e sicuramente la Greene non era disposta a tollerare le smanie di protagonismo di una cliente viziata.