Chi è Cristian Onorato: come è arrivato al successo

Oggi andremo a parlarvi di una grande uomo che è riuscito a farsi spazio ed arrivare al successo, Cristian Onorato. Una persona da cui si può imparare davvero molto. Scopriamo insieme cos’ha fatto Cristian Onorato per rientrare nella categoria di uomini di successo. 

Cristian Onorato credit Instagram
Cristian Onorato credit Instagram- Oipamagazine.it

Ci sono persone che nascono senza avere nulla e per loro la vita è e sarà una gran fatica. Dietro a continue richieste ci si chiede di diventare maturi e costruirci una vita ma, senza possibilità, non è possibile farlo. Tutto questo Cristian Onorato lo sa bene.

In che modo Cristian Onorato è riuscito a diventare un vincente dopo 25 anni di fallimento

E, ad una certa età, andare via da casa è d’obbligo, come anche avere una casa, una macchina; e se il nostro lavoro non ce lo permette in quanto lo stipendio è basso, come possiamo fare?

Cristian Onorato, questo problema, l’ha avuto per tutta la vita in quanto non è nato ricco e purtroppo anche senza un papà. Queste due situazioni lo hanno portato a dover aiutare in casa per poter sopravvivere ma sembrava che nulla fosse abbastanza. Fino ai 25 anni.

Cristian nasce in una famiglia che potremo definire povera, si comprava i vestiti usati su internet solo se ne aveva davvero bisogno e non poteva permettersi nemmeno un paio di scarpe.

E’ cresciuto senza un padre, quindi senza una figura maschile a cui potesse riferirsi e si è subito sentito in dovere di aiutare in casa.

E così è cresciuto con un grosso peso sulle spalle ovvero aiutare la famiglia e, contemporaneamente, costruirsi una vita e di conseguenza un futuro.

Da ragazzo, ha venduto giornali in spiaggia, guadagnando qualche soldino e, a 19 anni, si è iscritto all’Università.

Cristian Onorato credit Instagram-
Cristian Onorato credit Instagram- Oipamagazine.it

Non ne aveva tanta voglia, ma aveva capito che senza una laurea e con un lavoro tradizionale forse non avrebbe potuto essere molto d’aiuto né alla famiglia né a se stesso.

Si iscrive ad Economia e si laurea in 5 anni ma anche qua un’amara verità lo aspettava: non bastava un foglio di carta in mano e nemmeno essere ambiziosi, il mondo del lavoro lo respingeva.

Riusciva a trovare qualche lavoretto ma niente di importante. La laurea però porta un primo vantaggio perché la sua tesi di laurea riguardava il network marketing, un argomento estremamente attuale e su cui ha puntato gli ultimi euro che aveva.

Le persone intorno a lui continuavano a scoraggiarlo ma lui, deciso, portò avanti le sue idee. Oggi, dopo solo tre anni, Cristian Onorato è CEO in due aziende a Dubai, viene seguito da una community di circa tremila persone e in un mese guadagna quanto un dipendente normale guadagnerebbe in 7 anni.

Determinazione e atteggiamento positivo, ecco le carta vincenti

Partiamo dal presupposto che la fortuna avrà anche fatto il suo ma Cristian, con la sua tenacia e la sua caparbietà, è riuscito ad uscire da quel giro di sfortuna.

Una è certa: la vita purtroppo non lo ha mai aiutato né tantomeno gli ha reso le cose semplici.

Si è sempre dato da fare ed, avendo scoperto di avere capacità di vendita, si divertiva a vendere le carte dei Pokemon, a 8 anni vendeva mobili, a 10 anni ha cominciato a pubblicare annunci e a 15 vendeva giornali sulla spiaggia.

Cristian non si è mai arreso, anche quando ha deciso di seguire il network marketing contro tutti e tutto.

Cristian Onorato credit Instagram (1)
Cristian Onorato credit Instagram- Oipamagazine.it

Con il suo cellulare, si è mosso in questo mondo ed è arrivato, in soli 3 anni, ad essere ricco e a crearsi una community di più di 3000 persone.

Oggi Cristian è diventato un coach motivazionale e mindset-emotivo e con la sua storia, spera di essere d’ispirazione a molte persone che decidono di uscire dalla loro sfortunata vita e ottenere ciò che hanno sempre voluto.

L’insegnamento che vuole dare a tutti è quello di riuscire a vivere e realizzare i propri sogni combattendo per ciò in cui si crede e lottare contro i pregiudizi delle persone negative.

Impostazioni privacy