Prima di diventare la moglie del principe Harry, Meghan Markle dedicava il suo tempo alla cura di un blog. Ma quanto potrebbe guadagnare oggi se decidesse di prendere di nuovo in mano questo progetto?
Per Meghan Markle potrebbe essere molto semplice ottenere successo con il suo blog. Un solo post le permetterebbe di portare a casa un grande ritorno economico, una cifra che in molti non riescono ad ottenere nemmeno in molto più tempo. Ma di quanto parliamo? Scopriamolo insieme.
Meghan Markle potrebbe avere molte soddisfazioni a livello economico se decidesse di iniziare di nuovo a postare sul suo blog e sui social.
Nel caso in cui la Duchessa del Sussex prendesse la decisione di trasformarsi in un’influencer, potrebbe guadagnare migliaia di dollari attraverso dei semplici post.
Una cifra che anche le influencer più esperte non sono riuscite a raggiungere in anni di lavoro.
Ma per quale motivo potrebbe accadere tutto ciò? Il suo nome è uno dei più conosciuti proprio da quando è diventata la moglie del principe Harry, matrimonio che le ha permesso di diventare una persona molto influente nell’intero pianeta.
Per avere una cifra più precisa di guadagni che potrebbe ottenere Meghan Markle nel momento in cui decidesse di riprendere in mano il suo blog, sarà necessario fare qualche analisi precisa.
Meghan Markle infatti potrebbe ottenere un vero e proprio successo nel momento in cui decidesse di postare su Instagram qualsiasi cosa, trasformandosi in un’influencer paragonata a Kim Kardashian.
Infatti, in base a ciò che ha dichiarato un esperto su questo argomento, Meghan Markle, la moglie del principe Harry non solo ha valutato attentamente questa situazione ma ha addirittura preso una decisione.
Tra i numerosi progetti della coppia, di sicuro troviamo quelli legati alla carriera e al denaro. E quindi, perché non utilizzare delle armi che sanno già che funzionano alla perfezione?
In base a ciò che ha affermato l’esperto social, il quale ne ha discusso a lungo con il The Mirror, pare che Meghan Markle abbia intenzione di dare una nuova vita al suo blog al cui interno racconta ogni cosa sul suo stile di vita.
Un blog che prende il nome di The Tig. Sembra infatti che questo progetto possa essere addirittura in grado di fatturare una cifra paragonabile al progetto di Gwyneth Paltrow che porta a casa a 250 milioni di dollari oppure come quello di Kourtney Kardashian il quale ottiene una rendita pari a 15 milioni di dollari.
Ma come sarà il nuovo progetto di Meghan Markle? Il blog assume un aspetto del tutto nuovo e non racconterà più la vita della duchessa ma sceglierà di offrire consigli su viaggi, moda, arte e cibo.
Era il 2014 l’anno in cui la moglie di Harry fondò il suo blog dandogli il nome del suo vino preferito.
Per quanto riguarda i compensi su Instagram, Jeff Bertolano è stato in grado di dimostrare che Meghan Markle potrebbe ottenere fino a 30.000 dollari per un post e, nell’arco di un anno con soli 27 post, portare a casa 810.000 dollari.
Per lei sarà davvero molto semplice ottenere un grandissimo ritorno economico, dei soldi che potranno addirittura coprire una parte delle spese di marito e moglie i quali sono stati lasciati senza fondi da parte della famiglia reale dopo che hanno preso la decisione di abbandonare la Corona.